Dal 21 al 25 novembre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione 2023-24 del Teatro Persiani di Recanati. I tagliandi, venduti presso il Palazzo Comunale, hanno prezzi che variano da 65 a 160 euro.

tutti gli appuntamenti

Il cartellone si apre il 5 dicembre con la rappresentazione de “I ragazzi irresistibili” di Neil Simon, interpretata da Umberto Orsini e Franco Branciaroli, e diretta da Massimo Popolizio. Segue il 21 dicembreCetra… una volta” di Toni Fornari, con Stefano Fresi, Toni Fornari e Emanuela Fresi, diretto da Augusto Fornari.

Il 16 gennaio si apre il nuovo anno teatrale con “Il figlio” di Florian Zeller, con Cesare Bocci e Galatea Ranzi, diretto da Piero Maccarinelli. Il 31 gennaio la coreografa Silvia Gribaudi presenta “Graces“, un progetto di performance ispirato alla scultura e al concetto di bellezza di Antonio Canova.

Il 21 febbraio Drusilla Foer si esibisce con “Venere Nemica“, uno spettacolo ispirato alla favola di Apuleio. Il Persiani ospita anche la residenza di riallestimento de “La dodicesima notte (o quello che volete)” diretta da Giovanni Ortoleva, prima del debutto del 3 marzo.

La stagione si conclude il 5 aprile con “Una giornata qualunque“, una commedia di Dario Fo e Franca Rame, con Gaia De Laurentiis e Stefano Artissunch alla regia. La commedia offre un ritratto delle nevrosi femminili e presenta le vivaci musiche della Banda Osiris.

come partecipare

La vendita dei tagliandi si svolge presso il Palazzo Comunale (339 1046293) in Piazza Giacomo Leopardi 31 (ex sede Agenzia delle Entrate, piano terra), dalle ore 17 alle ore 19:30.

Informazioni: AMAT 071 2072439, www.amatmarche.net

Torna alla home >>