“death in marche”

Sabato 23 settembre, gli amanti dell’heavy metal avranno la possibilità di vivere una serata esplosiva all’Officina Popolare Jolly Roger, situata a Civitanova Marche. L’evento “Death in Marche” si preannuncia come un’indimenticabile celebrazione della musica metal che promette di scuotere le fondamenta della città.

BAND CHE SUONERANNO

Cinque gruppi, rappresentanti delle cinque province marchigiane, si esibiranno sul palco per regalare un’esperienza musicale unica. Fra di essi troviamo Crepuscolo, la band di Macerata che proporrà il suo swedish old school death metal, e Hatred, proveniente da Fermo, che porterà il suo evil thrash metal. Non mancheranno nemmeno Hydra, band di Falconara Marittima, Ancona, con il loro trash metal, Necrogore di Ascoli Piceno con il loro old skull death metal e Sgrang provenienti da Pesaro con il loro groove death metal.

L’heavy metal, genere nato negli anni ’70, ha conquistato i cuori degli appassionati di musica in tutto il mondo. Grazie ai suoi ritmi martellanti e alle sonorità aggressive ottenute attraverso l’utilizzo di volumi elevati e la distorsione delle chitarre e del basso, l’heavy metal è molto più di semplici note. È un’esperienza che coinvolge sia la mente che il corpo, trasformandosi in un’esperienza sensoriale potentemente coinvolgente.

Se siete fan di questo genere musicale, sabato prossimo non potete mancare. Portate con voi i vostri amici, indossate le vostre magliette nere e preparatevi a vivere una serata di puro potere musicale che vi farà vibrare fino al midollo. “Death in Marche” rappresenterà l’incontro tra la passione per la musica metal e l’orgoglio del territorio delle Marche. Preparatevi per una notte “metal” da ricordare!

Torna alla home >>

civitanova marche