TREKKING SOLIDALE

Fondazione ANT Italia Onlus, insieme al gruppo di Trekking “Il Ponticello”, organizza un evento per raccogliere fondi per i progetti di assistenza medico domiciliare gratuita alle persone malate di tumore. La Camminata e Pranzo solidale ANT si terrà domenica 24 settembre, con un percorso alla scoperta delle bellezze dell’entroterra marchigiano vicino al Santuario del Beato Sante di Mombaroccio, che quest’anno festeggia 800 anni. Al termine della camminata, ci sarà un buffet a base di frutta e verdura per fare il pieno di vitamine e minerali, e un delizioso pranzo al Ristorante rurale “La Coppa” di Mombaroccio.

PROGRAMMAZIONE

A partire dalle 9:30, presso il ristorante, verrà distribuito un Kit composto da sacca ANT, mela e bottiglietta d’acqua. La camminata sarà di circa 5 km, su strade prevalentemente asfaltate con un dislivello di 200m. Il percorso è facile, ma si richiede un minimo di abitudine al cammino. Il ritorno è previsto intorno alle 12:30 presso il Ristorante rurale “La Coppa”. Il contributo minimo per partecipare (incluso il pranzo) è di 40,00 € per gli adulti e 20,00 € per i bambini sotto i 12 anni.

informazioni

È possibile prenotare chiamando o inviando un messaggio su Whatsapp ai numeri di Alessia (3475229625) e Daniela (348 2626147).

Torna alla home >>

pesaro