SAGRA DELLA CECA E FESTA DI SANTA MARGHERITA

Dal 24 al 27 agosto, Cesolo di San Severino Marche ospiterà due importanti eventi: la 40esima Sagra della Ceca e la 103esima Festa di Santa Margherita. L’associazione Pro Cesolo, con il patrocinio del Comune, ha organizzato un ricco programma di iniziative.

PROGRAMMA

Il giovedì 24 agosto, alle 20:30, si svolgerà una solenne processione con l’urna di Santa Margherita, seguita da una santa messa. Il venerdì 25 agosto, si terrà l’evento principale con la nuova edizione di “Chill“. Saranno presenti Rexanthony, dj Emiliano Effe e dj Disco Strummer. Dalle 19:00 sarà possibile degustare specialità gastronomiche e bevande locali, incluso un menù speciale a base di pesce per cena. Alle 21:00 ci sarà una gara di briscola e poi una serata danzante con Marakaibo.

Il sabato 26 agosto, in collaborazione con “Il pedale settempedano”, si terrà una gimkana in bici per ragazzi a partire dalle 16:00. Alle 20:00 ci sarà di nuovo “Chill”, con cena street food e musica dei dj Marco Mosck e Francesco Cangiotti fino a tarda notte. Dalle 20:00 saranno aperti gli stand gastronomici e di bevande locali, mentre alle 21:00 si potrà ballare con Roberto Carpineti.

Infine, domenica 27 agosto, dalle 16:00 saranno aperti gli stand gastronomici e di bevande locali, mentre alle 18:00 ci sarà animazione per i più piccoli, seguita alle 18:30 da un’esibizione di ballo a cura della scuola Studio Dance Academy. Dalle 19:00 potrà iniziare una serata di danza con “Cuore d’Italia band“.

Torna alla home >>